Comunicazione Door To Door

Mediagraf logo

mediagraf

Attività: Stampa
Indirizzo

Viale della Navigazione Interna 89
35027 Noventa Padovana – PADOVA
Italia

Contattaci

Tel: +39 3666857391

      +39 0498991527

Mediagraf S.p.A è un’azienda padovana che nasce per stampare e cresce sviluppandosi in tutte le fasi del processo produttivo nel comparto industriale grafico.

Specializzata in stampa roto-offset e offset, Mediagraf S.p.A mette a servizio del cliente un team di lavoro capace di ascoltare le esigenze comunicative in ogni ambito, dall’editoriale alla GDO, dal no profit al commerciale. Per fornire sempre maggior efficienza e creare forti legami con i clienti, Mediagraf S.p.A. offre una risposta integrata attraverso servizi “oltre la stampa”: dalla postalizzazione alla consulenza editoriale, dalla gestione in outsourcing di lavorazioni specialistiche all’acquisto in pool di materie prime fino allo stoccaggio in magazzino di prodotti semilavorati e finiti. La personalizzazione del volantino tramite la stampa di codici o datamatrix univoci, in uscita dalla rotativa, è solo uno degli esempi dell’offerta a valore aggiunto che l’impresa può offrire.

Tecnologie all’avanguardia hanno permesso a Mediagraf S.p.A. di affermarsi anche nel mondo della stampa digitale, con la nascita di un reparto dedicato, Printbee.it, che fornisce un servizio online specializzato nella stampa di libri e prodotti editoriali tramite un portale di web-to-print.

Mediagraf crede nel valore delle idee, dei progetti, del sapere e della qualità nel processo comunicativo ed è per questo che, tramite Mediagraf Lab, offre servizi di creatività e innovazione al servizio della comunicazione web e tradizionale. Inoltre, la mission aziendale prevede uno sviluppo sostenibile che integri gli aspetti del fare impresa con il rispetto dell’ambiente. Mediagraf dispone di un impianto fotovoltaico e di un innovativo impianto di trigenerazione, grazie ai quali raggiunge un’autonomia energetica pari al 78%, abbattendo in maniera considerevole l’impatto ambientale.