Comunicazione Door To Door

Screenshot_3

e-trust

Indirizzo

Via Valeggio n° 7,
46100 Mantova (MN)
Italia

Contattaci

Tel: + 39 3806333330

        + 39 0376392975

Web

E-Trust è un consorzio di imprenditori italiani che nasce dalla voglia e dall’esigenza di innovarsi e rendersi competitivi nel mercato della comunicazione con sistemi di Door to Door.

E-Trust interpreta professionalmente il marketing door to door come attività strategica per la crescita del fatturato dei clienti. In questo contesto il suo core business è un modello perfezionato di distribuzione volantini per i Clienti della GDO su tutto il territorio nazionale.

«Vogliamo essere il costante punto di riferimento strategico per le aziende che con il marketing territoriale mirano a incrementare le vendite e intensificare i rapporti con la propria clientela

E-Trust elabora per ciascun cliente un servizio personalizzato in cui valori come Fiducia e Affidabilità sono il motore per lo sviluppo delle vendite e la crescita del business, giorno dopo giorno!

Nel suo specifico E-Trust è un affidabile canale di comunicazione territoriale mirata, una struttura composta da persone che con passione cercano ogni giorno di evolvere le logiche standard della distribuzione.

Inoltre E-Trust è strutturata in forma di consorzio e agisce come filiera diretta: tutte le risorse finanziarie vengono quindi conferite alle Agenzie locali che ne costituiscono la rete e che da questo traggono i mezzi per strutturarsi al meglio ed eseguire il servizio nel modo migliore in assoluto. 

La struttura di E-Trust si basa su logiche, processi e procedure analoghi alle grandi aziende,
avvalendosi però di una rete di Agenzie di distribuzione locale consorziate
che noi chiamiamo “artigiani del territorio”.

Le agenzie locali consorziate in E-Trust, profondamente radicate nelle zone di riferimento che coprono quotidianamente, hanno acquisito negli anni competenze fondamentali che consentono di eseguire ogni servizio in modo preciso e capillare, con una formula collaudata e una condivisione di best practice che riporta il Cliente al centro del servizio.

E-Trust assicura la qualità di affidabili e collaudati distributori locali (conoscenza del territorio, studio del bacino d’utenza, geo referenziazione del bacino, ottimizzazione delle quantità, distribuzione capillare, flyer mixing) con la comodità di una gestione centralizzata su scala nazionale (un unico intermediario per tutto il territorio italiano).

E-Trust è la grande agenzia nazionale con il valore aggiunto del servizio artigianale