Comunicazione Door To Door

ers comunication

ers comunication

Indirizzo

Via Vittorio Veneto 19/2

61121 Pesaro (PU)

Italia

Contattaci

Tel: +39 0721.405511-18

Fax: +39 0721.405518

Web

ERS srl è stata fondata nel 1993 a Pesaro, opera in tutto il CENTRO ITALIA con sedi dirette in Emilia Romagna, Marche ed Abruzzo e sedi affiliate in Umbria, Toscana e Lazio. Specializzata nel servizio di “recapito non indirizzato”, veicola circa 15-16 milioni di copie ogni mese.

Con la sua organizzazione innovativa ERS fornisce servizi diretti e mirati supportando ogni cliente nelle sue più specifiche esigenze.

La missione di ERS è costruire rapporti di lunga durata con i clienti e fornire servizi sempre più performanti, supportandone il business attraverso l’innovazione e la tecnologia.

La visione di ERS è garantire servizi la cui qualità sempre maggiore superi le aspettative dei clienti.

 

Per meglio rispondere alle esigenze dei suoi clienti ERS ha affiancato al recapito non indirizzato anche i seguenti ulteriori servizi:

Affissioni

Disponendo di parametri sempre aggiornati sulla densità della popolazione e sui suoi consumi, ERS propone e organizza su basi statistiche le campagne di affissioni determinando con certezza la visibilità della comunicazione sul target desiderato.

Posterbus

Con una superficie espositiva complessiva di 36 mq, mobile o statica in punti strategici, ERS garantisce una visibilità di notevole impatto ed efficacia.

Grafica e stampa

Creatività e qualità della stampa assicurano forza alla comunicazione di ERS, per i clienti che intendono farsi conoscere, differenziarsi e farsi ricordare.

Hostess/promoters

La presenza discreta ed elegante delle hostess di ERS garantisce l’assistenza più qualificata a qualsivoglia evento o campagna di sampling.

Ers Comunication
Ers Comunication