Comunicazione Door To Door

evomatic logo

Evomatic

Indirizzo

Via Luigi Einaudi, 51-53-55 – 45100, Rovigo

Italia

Contattaci

Tel: +39 0425.471157

Responsabile Ricerca & Sviluppo: Giovanni Borghi gborghi@evomatic.it

Responsabile commerciale: Davide De Guio ddeguio@evomatic.it

Web

Evomatic nasce nel 2000 da un gruppo di professionisti con esperienza decennale nell’ambito dell’informatica e del controllo di processi industriali.

Nel rispetto dello slogan che la contraddistingue “informatica per passione”, si impegna anno dopo anno nella Ricerca & Sviluppo, progettando e realizzando soluzioni e servizi sempre nuovi da proporre ad un mercato ogni giorno più competitivo ed esigente, mantenendosi all’avanguardia nel mondo dell’information technology.

Nel corso degli anni Evomatic ha incrementato le proprie proposte, acquisendo nuovi settori di mercato e aumentando il fatturato, aspetti che le hanno consentito di far crescere anche il team di esperti interni in numero, esperienza ed impegno.

Il team Evomatic è costituito da persone competenti, giovani e dinamiche, sensibili all’innovazione tecnologica ed alla reale applicazione per la soluzione dei problemi dei clienti.

Evomatic si propone come fornitore di soluzioni e servizi informatici, capace di inserirsi in realtà già strutturate e di dialogare con sistemi hardware e software già esistenti, svolgendo così un ruolo di system integrator

Dall’analisi di fattibilità alla realizzazione del progetto, dalla fornitura di sistemi all’assistenza post-vendita, l’obiettivo di Evomatic è fornire soluzioni mirate per garantire la soddisfazione del cliente nei settori merceologici di riferimento.

Tra questi, il settore distribuzione pubblicitaria door to door. Da anni Evomatic lavora al fianco di queste aziende e insieme ad esse ha realizzato una serie di soluzioni hardware e software specifiche per ottenere un lavoro di qualità.

Vedi nel dettaglio le nostre soluzioni:
https://www.evogps-web.info/it-it/piattaforma/soluzioniper/doortodoor(d2d).aspx