Comunicazione Door To Door

IDEALPROMO_logo

Ideal promo

Indirizzo

Via Torretta, 25

24125 Bergamo
 
Italia
Contattaci

Tel: +39 035 230444

        +39 335 700755

Web

Idealpromo crede fortemente nella forza e nell’efficacia della distribuzione del materiale propagandistico per le vendite delle aziende clienti.

Le distribuzioni che eseguiamo e controlliamo direttamente sul territorio, interloquendo spesso con i potenziali clienti dei nostri committenti ci permettono di valutare e tenere sotto costante controllo l’apprezzamento del pubblico per questo media che continua a rivelarsi vincente per le aziende retail.

IdealPromo opera nel settore da oltre venticinque anni; la sua profonda conoscenza di tutte le fasi della lavorazione è di fondamentale importanza e costituisce la miglior garanzia per le aziende committenti.

Idealpromo opera con poche, semplici regole:

  • analisi del target con software dedicati
  • programmazione

Idealpromo è fortemente territoriale: uffici e magazzini sono ubicati nel comune di Bergamo, posizione che consente di raggiungere e coprire in autonomia tutta la Lombardia e le provincie limitrofe delle altre regioni.

Flyer, cataloghi, brochure, manifesti e campioni omaggio sono il nostro pane quotidiano.

Distribuirli con etica è ciò che ci contraddistingue e ci teniamo a far sì che l‘etica sia sempre una prassi consolidata e non un optional del servizio.

Per questo non vogliamo vedere i volantini inseriti in cassetta in modo disordinato, specialmente nei contenitori condominiali.

Mentre diffondiamo il vostro messaggio, siamo consapevoli di essere gli interlocutori diretti fra voi e la vostra futura clientela.

Il volantino è anche un biglietto da visita e un inserimento corretto nella cassetta della posta oltre a essere molto più efficace è anche una forma di buona educazione.