Comunicazione Door To Door

isoposta logo

isoposta

Indirizzo

Sede commerciale: Via Brunetto Pagliai 3
50055 Lastra a Signa FI
Italia

Sede operativa: Via Roberto Ruffilli, 6/a57025 Piombino LI

Italia

Contattaci

Tel: +39 055.094.1775

      +39 0565.070606

Email: commerciale@isoposta.it

 info@isoposta.it

Isoposta è un Consorzio di agenzie pubblicitarie dislocate sul territorio nazionale, specializzate nel settore della distribuzione pubblicitaria non indirizzata e nel marketing operativo.

Le agenzie consorziate sono aziende selezionate in tutta Italia, che vantano anni di esperienza nel loro territorio, di cui conoscono ogni aspetto; a loro Isoposta affida esclusivamente le zone di copertura e di effettiva competenza e questo garantisce massima accuratezza del lavoro svolto.

Isoposta opera in trasparenza eliminando il fenomeno del subappalto, garantendo così copertura capillare, sul tutto il territorio nazionale ponendosi come un unico interlocutore per i propri clienti.

 

CONSORZIO ISOPOSTA offre una vasta gamma di servizi:

 

DOOR TO DOOR

HAND TO HAND

PUBBLICITÀ OUTODOOR

POSTERBUS

SERVIZIO AFFISSIONI

HOSTESS E STEWARD

GEOMARKETING

 

Il servizio offerto da Isoposta è di alta qualità, certificato, tracciabile in ogni momento e principalmente

rivolto al mondo della grande distribuzione.

Il personale è specializzato nell’utilizzo di software GIS per lo studio dei bacini di utenza e analisi di Geomarketing approfondite; in grado di analizzare le esigenze del cliente (es: fasce di età, reddito, istruzione, tipologia di abitazione) per realizzare un bacino ad hoc e personalizzato.

Nel Gennaio 2020, CONSORZIO ISOPOSTA ha ottenuto la certificazione di sistema per la gestione della qualità ai sensi della Norma UNI EN ISO 9001:2015