Comunicazione Door To Door

logoADV 2020

adv

Indirizzo

Via delle case Rosse 23,

00131 Roma
Italia

Contattaci

Tel: + 39 0687195480

La distribuzione del flyer è il nostro core business; utilizziamo squadre alle nostre esclusive dipendenze in tutto il centro Italia, senza avvalerci di forniture esterne.

Siamo in grado di effettuare studi di geomarketing tramite database eventualmente forniti dal cliente (nello specifico le carte Fidelity), utilizzando nostri programmi che associano dati o anagrafiche forniteci dal cliente, mappe geografiche satellitari, censimenti Istat e nostri dati di distribuzione. Otteniamo così una rappresentazione cartografica delle caratteristiche rilevanti delle aree da coprire ma soprattutto le informazioni necessarie per decidere le strategie di distribuzione sulla base dei concetti di vicinanza e appartenenza, applicando varie tipologie di filtri e trovando così un bacino di distribuzione con le caratteristiche desiderate dal cliente e che soddisfi in pieno gli obiettivi.

Vantiamo un servizio di promoter da noi gestito, pubblicità itinerante con camion vela e similari e altre forme di servizi alla comunicazione che svolgiamo per molteplici clienti, dal semplice arco di palloncini fino allo sviluppo di tutte le attività per gestire l’apertura di un nuovo store o di un cambio insegna.

Disponiamo inoltre di una piattaforma di invio massivo di Sms, lasciano al cliente la piena autonomia di caricare tutti i propri contatti e scegliere la tipologia di Sms da inviare. E se anche il cliente non disponesse di una rubrica propria, siamo in grado di mettere a sua disposizione intere rubriche fornite da gestori di telefonia mobile, nel totale rispetto delle vigenti norme sulla privacy e sulla gestione dei dati personali (GDPR).