Comunicazione Door To Door

Screenshot_6

Studio senese

Indirizzo

Via Domitiana
50/6

80014, Giugliano in Campania

Italia

Contattaci

Tel: +39 081 509 62 92

La mission – Vogliamo essere i partner ideali nella progettazione e realizzazione di sistemi di pubblicità diretta. Crediamo in un servizio integrato del processo, dallo studio delle necessità alla individuazione degli obiettivi, dalla scelta dei mezzi di comunicazione alla progettazione del volantino, dalla stampa alla ricezione e custodia dello stesso, dalla distribuzione al controllo, fino alla rendicontazione dei risultati. Servendoci delle più moderne tecnologie e infrastrutture ci affacciamo al domani con un obiettivo: consegnare al mondo la vostra comunicazione.

La storia – Studio Senese Italia Group consegna e distribuisce materiale pubblicitario da 50 anni; costituita a Napoli, dove è da sempre la sede principale, ha negli anni gradualmente ampliato la propria struttura con le sedi direzionali di Milano e Catania, l’apertura di uffici e magazzini e la fidelizzazione di aziende partner su tutto il territorio nazionale. Socio fondatore di A.N.A.D. (Associazione Nazionale delle Agenzie di Distribuzione Depliant), la Studio Senese Italia Group rappresenta la storia stessa della distribuzione di materiale pubblicitario in Italia, dai buoni sconto agli attuali volantini certificati fino alle ultime modalità di evoluzione sul web. Oggi è socia di Confindustria e parte attiva del Gruppo Giovani Industriali ed è in possesso dell’Autorizzazione Postale per la consegna di corrispondenza e posta massiva. Nell’ambito della consolidata esperienza, la Studio Senese Italia Group ha sviluppato ed ottimizzato innovativi servizi di marketing operativo, investendo in sviluppo tecnologico e formazione, volendo continuare ad essere più che fornitore, partner delle aziende clienti, alle quali garantisce il lavoro svolto seguendo le procedure certificate UNI EN ISO 9001:2008.

Tutto ciò è riconosciuto e premiato dall’altissimo tasso di fedeltà della clientela acquisita che non ha mai visto defezioni e che, come nel caso dei maggiori clienti del settore, si manifesta in rapporti consolidati e continuativi nel tempo.

I Vantaggi – Oltre ai motivi su elencati, i nostri clienti scelgono STUDIO SENESE anche per la possibilità di effettuare consegne GEOLOCALIZZATE con CONSEGNA CERTIFICATA.

Integrando GPS (Global Positioning System) e GIS (Geographic Information System) la Studio Senese Italia Group supervisiona in tempo reale la copertura delle strade interessate dalla consegna e il movimento delle squadre all’interno dei bacini di assorbimento. Questo permette di offrire al cliente, a garanzia della corretta esecuzione delle procedure di consegna, la visualizzazione dell’attività delle squadre operative:

  • in maniera cronologica potendo selezionare il giorno di interesse e per quel giorno una o tutte le squadre in distribuzione
  • attraverso una visione cromatica dei punti GPS

Attraverso tale servizio e’ quindi possibile selezionare il giorno di distribuzione ed analizzare REAL TIME l’avanzamento e la qualità della campagna. E’ inoltre possibile inserire alert qualora la percentuale di distribuzione non dovesse raggiungere la wishline del cliente.