Comunicazione Door To Door

RUNPOST

Runpost

Indirizzo

Via Regina Margherita, 16

28015 Agnellengo (NO)

Italia

Contattaci

Tel: + 39 329 1442216

      +39 0321 1857417

Orari

MON-FRI 08:30 – 12:30

                14:00 – 17:30

Nel 2013 nasce Runpost Srl. Il team è collaudato da anni ma c’è voglia di rinnovamento; da qui una nuova leadership, la costituzione dell’azienda e la corsa verso un nuovo futuro.

Runpost oggi può contare sull’esperienza di professionisti attivi nel mondo della pubblicità da oltre 20 anni. Il core business è il volantinaggio door to door, servizio di eccellenza preferito dalla quasi totalità dei nostri clienti, a cui si aggiungono altri importanti servizi collaterali come affissioni, camion vela, grafica e stampa.

La sede è in Piemonte, in provincia di Novara, punto strategico per essere presenti in modo capillare sia in Piemonte che in Lombardia, arrivando fino alla Val d’Aosta dove è stata maturata un’alta conoscenza del territorio.

Runpost si propone come realtà locale per garantire la gestione capillare delle distribuzioni, attraverso operatori mirati e di fiducia, e organizzare controlli quotidiani sul lavoro svolto dalle proprie squadre.

Tra le più avanzate agenzie del settore, Runpost è sempre al passo con i tempi utilizzando strumenti di geolocalizzazione a supporto della distribuzione, potendo contare sulla conoscenza e sull’uso quotidiano delle principali piattaforme al momento sul mercato.

A febbraio 2020 Runpost ha inaugurato la nuova sede che dispone di 600 mq di magazzino e 150 mq di uffici, oltre a un ampio piazzale accessibile da tutti i mezzi di trasporto.

Mentre persegue l’espansione del proprio business, Runpost tiene comunque ben saldo il principio della correttezza nei confronti di clienti, fornitori e delle altre agenzie con cui si trova quotidianamente a collaborare.

Quella di Runpost è una maratona, non una corsa di velocità. Festina lente: progressi misurati, su basi sempre solide.

Run Post
Door to Door