Comunicazione Door To Door

Antares logo

Antares

Indirizzo

Viale XX Settembre, 177/bis

54033 Avenza Carrara (MS) c/o Centro Tuscania

Italia

Contattaci

Tel: +39 0585 280760

      +39 329 8516709

Web

Il gruppo ANTARES opera da molti anni nel settore del marketing, con un focus nella gestione, organizzazione e attuazione delle campagne promozionali attraverso il recapito door to door di materiale pubblicitario.

Antares si distingue per la capacità di garantire standard qualitativi di assoluta eccellenza e soprattutto per la scelta, controcorrente ma vincente, di assumere direttamente gli operatori (i cosiddetti “volantinatori”) con contratti regolari, conformi alle normative del settore e comprendenti la formazione. Antares ha creato, in questo modo, il primo staff di “professionisti della distribuzione”.

Con una flotta aziendale composta da oltre 20 mezzi e 3 magazzini dislocati in altrettante diverse province della Toscana, può gestire logisticamente e operativamente campagne pubblicitarie anche nelle regioni limitrofe.

La crescita costante ha portato Antares a divenire in breve un partner di riferimento per i maggiori brand della G.D.O.

ESSELUNGA, COOP, CARREFOUR, TIGOTA’, CONAD, LEROY MERLIN, sono solo alcune delle insegne che hanno scelto Antares come unico referente per le regioni di Toscana, Liguria e Umbria.

Nella sola regione Toscana, annualmente movimentiamo più di 50 milioni di copie!