Comunicazione Door To Door

m&m

m&m servizi e distribuzione

Indirizzo

Viale degli Angeli 108, 12100 Cuneo (CN)
Italia

Contattaci

Tel:

Sede Cuneo +39 0171 480769

Sede Torino: +39 011 19823073

Sede Genova: +39 010 8970498

L’agenzia M&M si colloca nel panorama della distribuzione e promozione pubblicitaria a livello nazionale, disponendo di una propria rete distributiva capillare e diretta in tutto il Nord-Ovest. Opera in PiemonteLiguriaLombardia e Valle d’Aosta.

M&M è l’agenzia della porta accanto, attenta, puntuale e disponibile, attenta a garantire il giusto equilibrio tra la qualità del servizio offerto e il costo. La sua caratteristica più importante consiste nel rapporto diretto con il cliente, dall’analisi del bacino alla definizione del preventivo e quindi nel durante e nel post attività di door to door.

M&M svolge il servizio di consulenza di Geomarketing con la piattaforma Urbistat, che analizza il territorio dal punto di vista socio-demografico ed economico, oltre a consentire l’analisi dei competitor, migliorando le performance dell’attività promozionale attraverso l’ottimizzazione dei bacini.

M&M distribuisce sia in modalità standard sia tramite supporto di EVOGPS che permette al cliente di visionare autonomamente l’andamento del lavoro e l’area effettivamente coperta. Al termine della distribuzione vengono inviati report fotografici che certificano la consegna del volantino in buca.

M&M effettua distribuzioni personalizzate, come la “modalità catalogo” che consente di inserire il messaggio direttamente nella buca delle lettere privata, oppure lavorazioni di “hand to hand” con promoter o mascotte, e ancora la distribuzione “punto a punto” nelle attività commerciali di specifico interesse.

M&M gestisce la propria attività di marketing operativo analizzando le esigenze dei clienti con professionalità, innovazione e trasparenza al fine di raggiungere l’obiettivo primario: raggiungere nella loro casa i futuri possibili clienti del marchio distribuito e portargli il suo messaggio nei tempi e con le modalità richieste.

M&M Geomarketing
geomarketring
M&M Distribuzione Tracciata
distribuzione tracciata